Spiagge di Miami

Una delle principali attrazioni di Miami sono le sue vivaci spiagge. Grazie alle temperature sempre buone, molte spiagge sono aperte e frequentate tutto l'anno.

Le principali spiagge di Miami

South Beach

South Beach è la spiaggia più famosa di Miami, uno di quei posti in cui si va per guardare ed essere guardati.

Bill Baggs Cape Florida State Park

Per molti è il posto perfetto per trascorrere la giornata, per altri la spiaggia migliore di Miami. Senza dubbio, Bill Baggs è un posto da vedere.

Crandon Park Beach

Nominata tra le 10 migliori spiagge degli Stati Uniti, Crandon Park Beache è la nostra preferita a Miami.

Alla ricerca del paradiso

Uno dei principali commenti che in genere si ascoltano su Miami è che le sue spiagge non sono come quelle dei Caraibi. Dobbiamo dar ragione a questa affermazione: se cercate spiagge paradisiache, vi conviene noleggiare un'auto o prendere una nave per spostarvi da un'altra parte.

Una delle alternative scelte da molti è quella di approfittare della fama di Miami come "Città Mondiale delle Crociere" per fare una crociera alle Bahamas. Troverete escursioni di 4 giorni per meno di 200€ a persona spese incluse.

Se invece preferite guidare, le migliori spiagge della Florida si trovano sul Golfo del Messico e nella parte occidentale della penisola. Tra le isole più belle troverete Sanibel, Sarasota, Naples, Fort Myers o Clearwater.

Per arrivare sulla costa occidentale potete attraversare le Everglades per la Route 41 oppure prendere l'interstatale 75 da Fort Lauderdale.