Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Alquiler de coches
Hoteles con Encanto
Voli economici

Spiagge di Miami

Fra le maggiori attrazioni di Miami ci sono le sue spiagge. Con temperature privilegiate, molte spiagge sono aperte e piene di gente durante tutto l’anno!

Le migliori spiagge di Miami

  • South Beach South Beach è la spiaggia più famosa e frequentata di Miami e, come spesso si dice, è uno dei luoghi di moda dove si va per osservare ed essere osservati.
  • Bill Baggs Cape Florida State Park Oltre ad essere stata scelta come una delle dieci migliori spiagge degli Stati Uniti, Bill Baggs offre anche altre attrazioni interessanti. Scoprile!
  • Crandon Park Beach Come Bill Baggs, questa spiaggia più volte è stata scelta come una delle migliori spiagge statunitensi. È la nostra spiaggia preferita di Miami!

Alla ricerca del paradiso

Spesso si dice che le spiagge di Miami sono strepitose come quelle dei Caraibi. È vero! Se volete trovare spiagge paradisiache, dovete cercarle percorrendo la zona in auto o navigando in barca.

Un’opzione scelta da molti è quella di approfittare della fama di Miami come "Città Mondiale delle Crociere" per fare una crociera nelle Bahamas. Sono disponibili degli itinerari di 4 giorni a meno di 200€ per persona, con tutti i costi inclusi!

Se preferite guidare, le migliori spiagge della Florida si trovano nel golfo del Messico, nella parte ovest della penisola. Fra le migliori spiagge paradisiache ci sono Sanibel, Sarasota, Naples, Fort Myers e Clearwater.

Per raggiungere la costa ovest, potete attraversare le Everglades, seguendo l’itinerario 41, o imboccare l’autostrada 75 da Fort Lauderdale.