Dove dormire a Miami

Dove dormire a Miami

Miami non è una meta economica, ma offre molte possibilità d’alloggio. Se vi muovete con anticipo, troverete delle sistemazioni vantaggiose nelle migliori zone della città.

Le migliori zone per dormire

Quando si tratta di trovare alloggio a Miami, non abbiamo dubbi che la migliore zona per dormire sia South Beach; lì, immersi nello speciale quartiere Art Décogodrete dell’autentica essenza di Miami, delle spiagge più frequentate e della vita della sempre vivace Ocean Drive.

Una delle cose da prendere in considerazione quando si cerca un hotel, è che disponga di un parking (non dimenticate che è importante prendere a noleggio un’auto). Parcheggiare in strada a Miami Beach non è né facile né economico, indipendentemente dall’ora e dal giorno.

Hotel a Miami

Se prenotate l’hotel con sufficiente anticipo, potete trovare una stanza doppia nella zona di South Beach a 90 euro a notte. Dovrete tenere in considerazione che i prezzi, normalmente, non includono le tasse, che corrispondono a circa il 15% del costo totale.

Per risparmiare sulla prenotazione, potete cercare il vostro hotel con il nostro motore di ricerca, che offre il prezzo minimo garantito e il pagamento in albergo.

Appartamenti a Miami

Gli appartamenti turistici sono ogni giorno più richiesti e in molti li preferiscono agli hotel, soprattutto se si viaggia in famiglia o in caso di lunghi soggiorni. Con il nostro motore di ricerca troverete i migliori appartamenti in tutto il mondo!

Ostelli a Miami

Se viaggiate da soli, con un gruppo di amici o con un budget limitato, l’idea migliore è quella di alloggiare in un ostello. Sicuramente è l’opzione più economica, dato che potrete trovare un posto letto in una stanza condivisa a partire da 15€.

Se vi piace questa opzione, potete prenotare un ostello al seguente link: