Jungle Island

Situato a Watson Island, fra la Città di Miami e Miami Beach, Jungle Island è un parco zoologico in un contesto straordinario che simula una foresta tropicale. Qui potrete vivere una straordinaria avventura!

La storia

Nel 1936, l’austriaco Franz Scherr inaugurò il "Parrot Jungle Gardens". Lì realizzava degli spettacoli con gli uccelli del suo negozio, fino a quando si rese conto che era una buona opportunità economica e che bisognava ampliare l'attività.

Dalla sua espansione, Jungle Island accoglie centinaia di rettili, pesci e mammiferi esotici, senza dimenticare gli uccelli con cui il luogo diede i suoi primi passi.

Gli abitanti di Jungle Island

In quest’esuberante foresta tropicale convivono e si mescolano molte specie animali, come uccelli, scimmie e anche specie più strane. Jungle Island è la casa di alcuni animali meravigliosi:

  • Ercole il ligre: figlio di un leone e di una tigre, Ercole è entrato nel  Guinness dei Primati come il felino più grande del mondo.
  • Peanut e Pumpkin, gli orangotanghi gemelli: questi due fratelli nati nel parco sono capaci di intenerire chiunque. Nel loro sguardo c’è qualcosa di speciale e i loro gesti e il loro modo di comportarsi sembrano umani.
  • Pinguini africani: è sempre divertente vedere pinguini giocare in acqua e camminare in maniera buffa.
  • Alligatori americani: questi rettili possono misurare dai 3 ai 4 metri, spaventando i visitatori con le loro enormi bocche con più di 80 denti affilati

Spettacoli

  • Storia della tigre: è uno dei migliori show d'animali, dove si mostrano differenti tipi di tigri, mentre si narrano le loro storie. Con un po' di fortuna potrete vedere dei cucciolli che sembrano dei peluche.
  • Winged Wonders: in questo spettacolo vedrete alcuni degli uccelli più belli, giocherelloni e pericolosi del mondo, un grande avvoltoio che volerà sulle vostre teste e persino dei pappagalli che pedalano delle biciclette.

Una ventata d’aria fresca

Sicuramente vi farà piacere trovarvi a Jungle Island in un giorno in cui, a Miami, fa caldo. Le piante tropicali creano un habitat idoneo per gli animali del parco.

Se dovete scegliere fra Metrozoo, Seaquarium e Jungle Island, vi consigliamo quest’ultimo, un parco realmente curato e interessante. Come vantaggio aggiuntivo, fra i tre, è il più vicino al centro!

Orario

Tutti i giorni, dalle ore 10:00 alle 17:00.

Prezzo

Adulti: $39,95.
Maggiori di 65 anni: $37,95.
Bambini dai 3 ai 10 anni: $32,95.
Bambini minori di 2 anni: ingresso gratuito.
7% di tasse non incluse.
Ingresso gratuito con Go Miami Card.
Metrobus: linee C, K, M e S.

Trasporto

 

Metrobus: linee C, K, M e S.