Aeroporto di Miami

Aeroporto di Miami

L’Aeroporto Internazionale di Miami (MIA), fondato nel 1928, si trova a 13 chilometri dal centro di Miami ed è l’aeroporto principale della contea.

L’Aeroporto Internazionale di Miami è uno degli aeroporti statunitensi con maggior traffico internazionale, dopo il JFK di New York e l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles.

Vi decollano voli che collegano Miami all’Europa e a varie parti del mondo e, inoltre, è il principale punto di connessione fra gli Stati Uniti e l’America Latina.

Come raggiungere Miami dall’aeroporto?

Autonoleggio

Per muoversi a Miami, è quasi indispensabile prendere a noleggio un’auto. Vi raccomandiamo di prenotare l’auto con anticipo e di ritirarla in aeroporto. Troverete maggiori informazioni qui:

Servizio di transfer

Se non volete prendere a noleggio un’auto, la maniera più comoda e rapida di arrivare in hotel è farvi venire a prendere in aeroporto da un autista con un cartello con il vostro nome. Potete prenotare un servizio di transfer cliccando qui.

Taxi

Un’altra opzione è quella di prendere un taxi, il cui prezzo varia in base all'ubicazione dell’hotel. Fino a South Beach, il costo del servizio è di circa 40$.

Autobus

L’ultima opzione è quella di prendere l'autobus. Ogni ora, dall’aeroporto partono degli autobus, ma i collegamenti non sono molto buoni.