Hotel
  1. Fecha de llegada
  2. Fecha de salida
Alquiler de coches
Hoteles con Encanto
Voli economici

Visite nei dintorni di Miami

La Florida è una delle zone più complete e attraenti del mondo. A poca distanza da Miami si trova la regione paludosa delle Everglades, più di 10 parchi tematici di Orlando, la base della NASA a Cabo Cañaveral e anche le famose Florida Keys.

Visite e escursioni da Miami

  • Everglades Con più di 6.000 chilometri quadrati, la zona paludosa delle Everglades occupa gran parte della Florida. È una visita unica e da non perdere.
  • Key West Famosa per i suoi tramonti e perché qui vissero illustri personaggi, come Hemingway, Key West è ormai un'importante destinazione turistica degli Stati Uniti.
  • Walt Disney World Orlando Malgrado si trovi a 350 chilometri da Miami, Walt Disney World, a Orlando, è una delle fermate obbligatorie per chiunque visiti la Florida. Scopri questo famoso parco d'attrazioni.
  • John Kennedy Space Center Anche se molti lo descrivono come un parco tematico della NASA, John Kennedy Space Center continua ad essere un'importante base strategica, dove scoprire e imparare molto sulle missioni spaziali.

Come realizzare le visite

Per visitare questi luoghi potete prendere a noleggio un’auto o realizzare delle escursioni. Prendere a noleggio un’auto a Miami è la forma migliore di muoversi, dato che qui il trasporto pubblico è abbastanza limitato.

Altre opzioni

Se avete tempo sufficiente a disposizione, non dimenticate che Miami è la "Capitale Mondiale delle Crociere" e prenotate una crociera per il Caraibi. In alcuni casi i prezzi sono irrisori e potrete trascorrere 4 giorni nelle Bahamas per meno di 200€, tasse e mance incluse.

Se volete realizzare una crociera, non perdete questa sezione:

  • Crociere da Miami Scopri le principali destinazioni delle crociere che partono da Miami, come risparmiare e altri consigli utili!