Attrazioni turistiche di Miami

Se già siete stati ai musei di Miami è arrivato il momento di scoprire le migliori attrazioni turistiche che questa città offre ai suoi visitatori.

Le principali attrazioni turistiche di Miami

Ocean Drive

Ocean Drive è una delle zone più popolari e vive di Miami, il posto perfetto per cenare o uscire.

Bayside Marketplace

Bayside Marketplace è un centro di ozio situato nel lungomare della Baia di Biscayne, nella Città di Miami.

Quartiere dell'Art déco

Per alcuni è l'anima di Miami, per altri è incomprensibile, ma quello che è certo è che l'Art Déco District di South Beach vale la pena di essere visto.

Little Havana

Il quartiere di Miami con la maggior concentrazione di persone cubane di tutti gli Stati Uniti. Scopri la Calle Ocho e le altre attrazioni.

Coral Gables

Ville enormi circondate da giardini curati nei minimi dettagli sono l'attrazione principale di Coral Cables, una delle zone più belle di Miami.

Coconut Grove

Famoso per la sua tranquillità e la sua bellezza naturale, Coconut Grove è uno dei quartieri più belli di Miami.

Little Haiti

Il quartiere di Little Haiti è una zona allegra, piena di locali piccoli e colorati che sembrano trovarsi lì da sempre.

Altri posti interessanti

Vizcaya Museum and Gardens

I Museo e i Giardini Vizcaya sembrano usciti da un sogno: una bellissima villa di 34 stanze con un incantevole giardino.

Holocaust Memorial

Una mano di bronzo di 13 metri e decine di sculture di uomini tormentati è quello che troverete in questo monumento in onore alle vittime del nazismo.

Per tutta la famiglia

Jungle Island

Jungle Island è un parco zoologico immerso in un bellissimo contesto. Imita una foresta tropicale in cui vivere un'avventura speciale.

Miami Seaquarium

Situato a Virginia Key, il Miami Seaquarium è l’acquario più grande degli Stati Uniti. Vi troverete squali, delfini e persino un'orca assassina.

Miami Metrozoo

Miami Metrozoo ha più di 100 ettari di bosco e di zone verdi, dove si trovano circa 800 specie di animali esotici, all'interno di un habitat naturale.