Museo della Scienza di Miami

Museo della Scienza di Miami

Il Museo della Scienza di Miami (Phillip and Patricia Frost Museum of Science) accoglie esposizioni temporanee sulla scienza e la tecnologia fin dal 1960.

Cosa vedere al Museo della Scienza di Miami

Il Museo Phillip and Patricia Frost possiede delle istallazioni da 23.000 metri quadri  che invitano i visitatori ad immergersi in un viaggio attraverso le Everglades alla scoperta dell'immensità dello spazio o delle minuscole particelle che compongono l'essere umano. 

Le esposizioni del Museo della Scienza di Miami sono molto variegate e vanno dalle cose più essenziali, come la forza di gravità, la luce e il suono, fino all'arrivo delle nove tecnologie.

Le due attrazioni principali del museo sono il suo enorme acquario, uno spazio di due milioni di litri d'acqua salata in cui è possibile vedere diverse specie marine, e il planetario, la vera star dello spazio espositivo.  

Il planetario del Museo Phillip and Patricia Frost è uno dei più moderni degli Stati Uniti. Possiede una sala che può accogliere oltre 250 persone e nella quale è possibile scoprire mondi lontani attraverso un'esperienza unica che coinvolge le tecnologie più all'avanguardia.

Ideale da visitare con bambini

Il Museo della Scienza di Miami ha la finalità di educare le nuove generazioni stuzzicando la loro curiosità attraverso l'interazione con le esposizioni. Se avete tempo, può essere una visita divertente da realizzare con i più piccini.

Orario

Tutti i giorni, dalle 10:00 alle 18:00.

Prezzo

Adulti: 22US$
Minori di 2 anni: Ingresso gratuito
Ingresso gratuito con Go Miami Card.